CIES - Inter rosa con più valore in Serie A, Juve terza

CIES - Inter rosa con più valore in Serie A, Juve terza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Inter, stando ad uno studio portato avanti dal CIES, è la società con la rosa che vale di più in Serie A: con i loro 800 milioni di euro, i nerazzurri precedono il Milan, secondo con un valore della rosa pari a 762 milioni di euro. La Juventus è solo al terzo posto di questa speciale classifica, con un valore della rosa pari a 697 milioni di euro. Questa la classifica per quanto riguarda le prime posizioni: 1. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Non è Gudmundsson il giocatore con maggior valore nella Fiorentina, ma Lucas Beltran L''osservatorio calcistico CIES ha analizzato i valori dei vari giocatori delle varie rose. Lautaro Martinez comanda il podio con un valore di mercato che si aggira intorno a 95-120 milioni di euro. (Viola News)

Terza piazza per la Juventus con 697 milioni. Nella classifica seguente mancano Empoli, Hellas Verona, Como, Cagliari, Monza e Venezia, perché non rientrano tra le prime 100 società di maggior valore. (Fcinternews.it)

I giocatori di maggior valore per ciascuna squadra di Serie A secondo il Cies sono: (CalcioNapoli1926.it)

Valori dei giocatori di proprietà: il Parma è al 99° posto della classifica mondiale

Inter, per il Cies è Lautaro il più costoso della Serie A. Juve, Yildiz batte Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Lucas Beltran tra i giocatori con il valore di mercato più alto a livello internazionale? È quanto emerge da uno studio dell'Osservatorio sul calcio CIES, che seleziona l'argentino come il giocatore più di valore della Fiorentina e per questo lo inserisce tra i migliori 50 giocatori (considerando che ne prende uno per club), con un valore che oscilla tra i 34 e i 49 milioni di euro, subito dietro Hlozek e Larsson che giocano in Bundesliga rispettivamente per Hoffenheim e Eintracht Francoforte. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)