Sora, muore soffocato dal prosciutto durante il pranzo di Pasqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Sora, in provincia di Frosinone, dove un uomo di 50 anni è morto soffocato durante il pranzo di Pasqua. L'episodio è avvenuto nella frazione di San Vincenzo, all'interno dell'abitazione di famiglia. La vittima, un uomo con disabilità nato nel 1975, si trovava a tavola con i genitori quando ha accusato un malore mentre stava mangiando una fetta di prosciutto. Immediato l'allarme al 118, ma i soccorsi - giunti rapidamente sul posto insieme a una pattuglia della Polizia -, non hanno potuto fare nulla. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inutili i soccorsi: secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe soffocato mentre mangiava. Un 49enne disabile è morto soffocato oggi durante il pranzo di Pasqua. (Tiscali Notizie)
Saranno officiati martedì 22 aprile alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Valleradice i funerali di Angelo Vitale spentosi oggi nella sua abitazione di località San Vincenzo Ferreri. (IOWEBBO)
Tragedia a Sora, comune della provincia di Frosinone, dove un uomo di 50 anni è deceduto presumibilmente per soffocamento dopo aver ingerito una fetta di prosciutto durante un pranzo in famiglia. (il Giornale)
Si terranno il 22 aprile alle ore 10.30 i funerali di Angelo Vitale di anni 49 che questa mattina, mentre si trovava a tavola con i suoi cari per il pranzo di Pasqua è stato protagonista della tragedia. (Ciociaria Oggi)
Una domenica di Pasqua che si è trasformata in tragedia in località San Vincenzo Ferreri, a Sora, dove oggi ha perso la vita Angelo Vitale, 50 anni il prossimo settembre, a causa di un improvviso soffocamento mentre stava pranzando con la famiglia per il tradizionale pranzo pasquale. (Frosinone News)
Frosinone. Un uomo disabile di 50 anni è morto soffocato mentre stava mangiando una fetta di prosciutto in compagnia dei parenti. (Casteddu On line)