Attentato a Trump, la capa degli 007 a rischio: «Pensa alla diversità e ad assumere altre donne, va cacciata»

Attentato a Trump, la capa degli 007 a rischio: «Pensa alla diversità e ad assumere altre donne, va cacciata»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open ESTERI

Il posto di Kimberly Cheatle è a rischio. Dal 2022 a capo del Secret Service per decisione di Joe Biden, è diventata il bersaglio dei repubblicani dopo l’attentato di Thomas Crooks a Donald Trump al Butler Farm Shoot in Pennsylvania. Nonostante il video di una quarantina di secondi in cui l’attentatore veniva inquadrato mentre si preparava a sparare. «Invece di pensare a come proteggere i nostri leader, (Cheatle) è più preoccupata della diversità e di assumere altre donne. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Il tentativo di omicidio dell’ex presidente degli Stati Uniti è stato accompagnato da diverse false informazioni, teorie del complotto e contenuti presentati in modo fuorviante: ecco alcuni di quelli più diffusi, e il contesto in cui stanno circolando ascolta articolo (Sky Tg24 )

Così come era noto che per i democratici a stelle e strisce Donald Trump rappresentasse un nemico da combattere ed abbattere ad ogni costo e con ogni mezzo possibile, lecito o no. Che negli Usa si respirasse un clima infame, fatto di intolleranza, aspre divisioni e odio dilagante lo si sapeva gia da tempo. (Nicola Porro)

I dem dovrebbero rendersi conto che non è il momento per far fuori Biden". SI presenta come il grande martire e il grande leader. (Fanpage.it)

Thomas e i 50 proiettili pronti. "Escluso dalla squadra di tiro"

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, a detta di molti, dovrebbe rimuoverla dall’incarico. Kimberly Cheatle, attuale capo del Secret service - l'agenzia che si occupa della protezione dei presidenti degli Stati e delle loro famiglie - è sulla linea di tiro. (L'HuffPost)

C'è chi sostiene che il sangue apparso sull'orecchio e sul volto dell'ex presidente fosse un trucco di scena, e che la foto simbolo della sparatoria di Butler, che mostra Trump che si alza con il volto insanguinato e alza il pugno sullo sfondo della bandiera americana, sia stata preparata ad arte. (Adnkronos)

E di certo è complicato fare un'analisi postuma. Non è facile sapere cosa possa passare per la mente di un giovane che decide di prendere un fucile d'assalto e sparare all'ex presidente degli Stati Uniti cercando di ucciderlo e finendo con l'essere ucciso. (il Giornale)