Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha improvvisato la scena in cui Lee bacia una donna, ma il regista l'ha tagliata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pochi giorni fa è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico registrando uno dei peggiori flop nella storia dei cinecomic. Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha spiegato il motivo per cui ha scelto di tagliare una scena in cui Lee (Lady Gaga) bacia una donna fuori dal tribunale: (Comics Universe)

Ne parlano anche altre fonti

Joker 2 sempre al centro del dibattito. E non solo perché al botteghino non sfonda. Un bacio appassionato, un momento di intimità tra due donne, non ha trovato spazio nel film finale. E dire che gli spezzoni su Tik Tok avevano avuto milioni visualizzazioni. (Tiscali)

Si avverte un certo astio online verso alcune scelte operate dal regista Todd Phillips per il suo Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, in particolare quelle relative all'epilogo del film, che però Phillips difende nella sua poetica, in un'intervista con Entertainment Weekly (ComingSoon.it)

Cifra bassissima rispetto alle aspettative della Warner che per il sequel di Joker – Leone d’Oro a Venezia, un Oscar vinto su dieci nomination – aveva riconvocato a cifre stellari il regista Todd Phillips e Joaquin Phoenix aggiungendo nientemeno che Lady Gaga per arrivare ad un budget di oltre 200 milioni dollari. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco perché Joker: Folie à deux e Megalopolis hanno fatto flop al botteghino e c’era da aspettarselo

Aveva stragiurato che non avrebbe dato un seguito al suo Joker, Leone d'oro a Venezia nel 2019. (Corriere della Sera)

Milioni 768mila nei primi 5 giorni di programmazione in Italia (1° nella classifica Cinetel) e 40 milioni nel primo weekend negli Usa e in Canada: Joker: Folie à Deux, il sequel del film Oscar con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, costato 200 milioni di dollari, vince negli incassi ma non stravince. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sembra tornato il clown fallito dell’inizio della storia, lo stupido che molti prendono in giro perché incapace di far ridere. (Pangea.news)