Xiaomi YU7: buona anche la seconda

Xiaomi YU7: buona anche la seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Il colosso dell’elettronica Xiaomi, dopo il successo della berlina SU7, che in Cina tra marzo e novembre ’24 ha già superato le 112.000 unità vendute, punta ancora più in alto e presenta Xiaomi YU7, una suv sportiva lunga 499 cm, larga 199 cm, alta 160 cm e con un passo di 300 cm. NON CI SIAMO GIÀ VISTI… - La Xiaomi YU7 ha un design che ricorda quello della Ferrari Purosangue, specie per quanto riguarda il profilo laterale e i passaruota bombati, con il tetto che confluisce al posteriore dove trova posto un piccolo spoiler (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi, che negli ultimi giorni ha presentato il suo secondo veicolo elettrico, il SUV YU7, si prepara ora a sbarcare fuori dalla Cina. La berlina SU7 elettrica è stata un vero e proprio successo, che ha permesso al marchio di superare brand come Ford nel mercato delle auto elettriche. (ClubAlfa.it)

Xiaomi YU7: il nuovo Suv elettrico che sembra una Purosangue e che sfida Tesla La casa cinese, nota nel mondo della tecnologia, è pronta a lanciare il suo secondo modello “alla spina” Di Danilo Loda Xiaomi accelera nella corsa verso l’elettrificazione del settore automotive con il suo secondo modello di produzione, il Suv YU7, che segue il debutto della berlina SU7. (Il Sole 24 ORE)

Il SUV elettrico Xiaomi YU7 si presenta con una scocca decisamente più alta rispetto alla berlina SU7. Xiaomi ha sorpreso tutti con l’annuncio del suo SUV elettrico, il Xiaomi YU7, destinato a ridefinire il mercato dei crossover a zero emissioni. (Autoappassionati.it)

Il nuovo SUV di Xiaomi è spudoratamente ispirato alla Ferrari Purosangue

Lo YU7, lungo 4990 mm e con un passo di 3000 mm, è un SUV elettrico che punta a sfidare direttamente la Tesla Model Y, punto di riferimento nel segmento dei SUV a zero emissioni. (Info Motori)

La compagnia cinese mira a entrare in un mercato altamente competitivo con un modello che unisce innovazione tecnologica e design, ispirato alle linee eleganti dei prodotti di casa Tesla. Xiaomi ha annunciato l’arrivo di un nuovo SUV elettrico, che promette di competere direttamente con i modelli Tesla grazie a un design all’avanguardia e a tecnologie avanzate. (Tech Princess)

Dopo aver scosso il settore con la sua utilitaria SU7 all'inizio di quest'anno, è arrivato il momento di una nuova auto, Questa volta il marchio affronta il segmento dei SUV con la YU7. Si tratta di un modello che ha fatto parlare di sé, in particolare per il suo design, che ricorda quello della Ferrari Purosangue. (Italpassion IT)