Milan-Udinese, moviola: Rejinders rosso da ultimo uomo, decisione corretta?

Milan-Udinese, moviola: Rejinders rosso da ultimo uomo, decisione corretta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" Milan e Udinese si affrontano a San Siro nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova. Ecco tutti gli episodi da moviola. Milan-Udinese, la moviola 29' - REJINDERS ESPULSO - Contropiede dell'Udinese con Lovric che viene lanciato in profondità: il centrocampista sloveno cade a terra al limite dell'area dopo un contatto - incrocio di gambe - con Rejinders. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

A decidere il match, la rete di Chukwueze al 13'. I padroni di casa hanno giocato in dieci dal 29' per l'espulsione di Reijnders. E hanno trattenuto il fiato fino al 95', quando è stato annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TGR Lombardia)

La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

Il Milan segna, poi Reijnders viene espulso. Non è cominciata certo banalmente la prima sfida post sosta a San Siro, con i rossoneri di Fonseca davanti alla sorpresa Udinese per provare a prendersi la vetta della classifica in attesa delle altre big impegnate tra sabato e domenica. (Goal Italia)

Milan-Udinese, c'era il rosso per Reijnders? Perché è stato espulso e la moviola della partita

Ieri Kosta Runjaic lo aveva preannunciato e oggi eccolo: Iker Bravo alla prima da titolare, a San Siro! L’attaccante è una delle novità nella formazione bianconera. Ecco gli schieramenti di Milan-Udinese: (Udinese Blog)

Nell'immediata vigilia della partita di campionato fa rumore la scelta di tenere fuori dalla formazione titolare Tomori, Abraham e Leao. (Fanpage.it)

Oggi quattro gare: si parte alle 15 dal "Sinigaglia" e si chiude alle 20:45 dall'"Allianz Stadium". Como al completo, Parma in emergenza difensiva: i lombardi puntano sul 4-2-3-1 col rientrante dal Sudamerica Paz e Belotti in panchina, nei ducali Delprato gioca al centro della difesa con Hainaut sull'out destro vista la squalifica di Coulibaly. (Diretta)