Carlos Tavares, dopo l’addio a Stellantis vuole investire nella compagnia aerea portoghese TAP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex amministratore delegato della casa automobilistica parlando con l’Expresso ammette di essere interessato a entrare come azionista nella compagnia del Portogallo. Esclude un ruolo esecutivo ma sembra sia già stata fatta la manifestazione d’interesse al governo (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Le dimissioni di Carlos Tavares , CEO di Stellantis , hanno scosso l’industria automobilistica. Considerato un leader capace di trasformare le aziende, Tavares ha lasciato il suo incarico tra accuse di gestione arrogante e una crisi da risolvere negli Stati Uniti. (Quotidiano Motori)
di Stellantis. Così Carlos Tavares, nelle prime parole successive alle dimissioni da a.d. (Auto.it)
Nessuna guerra interna, anzi i rapporti con il board sono sempre stati amichevoli ed estremamente personali. Così Carlos Tavares, l’ex ceo di Stellantis, nella sua prima intervista dopo le dimissioni dalla guida della casa automobilistica, rilasciata al quotidiano portoghese Expresso. (Finanzaonline)
Carlos Tavares e l’addio a Stellantis In un’intervista rilasciata al settimanale portoghese Expresso, la prima dopo il suo addio a Stellantis, Tavares si è soffermato sui motivi che l’hanno portato a lasciare in anticipo la guida della società. (Forbes Italia)
“La decisione l’abbiamo presa insieme, io e John Elkann, con il quale i rapporti sono sempre stati amichevoli ed estremamente personali. (Autoappassionati.it)
quasi un amico", spiega il manager lusitano, confermando come la sua uscita, "pacifica, ponderata e consensuale", sia stata causata dalla "mancanza di consenso" all'interno del consiglio di amministrazione su "alcune" sue posizioni. (Eventi e News in Italia)