5 trend borse che domineranno il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Launchmetrics.com/spotlight 1 / 26 Tutte pronte a conoscere i trend borse 2025 di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi? In realtà, infatti, queste tendenze sono già nell’aria e stiamo già cominciando a vederle in giro o sui social network, dopo averle captate sulle passerelle più prestigiose. Conviene quindi studiarle subito così da fare uno shopping strategico quando si vorrà investire sulla prossima it bag. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri giornali
Indiscusse protagoniste nella wishlist di ogni fashion addicted, anche nel 2025 le borse si confermano accessori indispensabili per la perfetta riuscita di ogni look. (Elle)
Nel gioco della moda tutto è lecito e tutto è concesso, purché le scelte vengano fatte rispettando una regola aurea: valorizzare la propria silhouette. È con questa idea che abbiamo dato uno sguardo alle sfilate della moda uomo primavera-estate 2025 per lasciarci ispirare non solo dalle nuove tendenze per lui ma anche e soprattutto da cosa potremmo rubare dal guardaroba maschile (non appena ne avremo uno a portata di mano). (Donna Moderna)
A decretare quali siano i trend in arrivo ci sono prima di tutto le sfilate dei grandi brand del lusso. (AMICA - La rivista moda donna)
Bohémien, colorate, un po' sirene un po' Maria Antonietta (quella di Sofia Coppola, ovviamente). Così ci vuole il 2025 che, a pochi giorni da Capodanno, promette già di archiviare il minimalismo dominante e i suoi capisaldi "quiet luxury": bentornate frange, balze, mix di fantasie perché la moda, in fin dei conti, deve pur sempre far sognare. (ilmessaggero.it)
Da Chanel a Miu Miu, da Valentino a Louis Vuitton, gli stilisti dettano le tendenze che tutte, presto o tardi, seguiremo. Nel video 10 tendenze per la Primavera-Estate 2025 dalle sfilate. (Io Donna)
Stiamo parlando di quei trend che hanno già cominciato a farsi notare, sia in passerella che nello street style o sui social network, quando si parla di borse e che saranno più che mai preponderanti nei mesi a venire. (AMICA - La rivista moda donna)