Sanremo 2025: perché si parla del ritorno di Blanco, Mahmood e Tiziano Ferro

Sanremo 2025: perché si parla del ritorno di Blanco, Mahmood e Tiziano Ferro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono uscite le prime indiscrezioni sui possibili autori dei brani del Festival di Sanremo 2025: Blanco e Mahmood avrebbero lavorato al brano di Noemi, Massimo Ranieri ritorna con un brano di Tiziano Ferro (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mirino dell'associazione, in particolare, la presenza di rapper già noti per brani contenenti messaggi sessisti e violenti. In un'iniziativa senza precedenti, il Codacons ha deciso di scrivere a tutti i cantanti in gara per visionare in anteprima i testi delle canzoni. (Tiscali)

Habemus nomina! Nostro Signore degli abbronzatissimi anche a dicembre Carlo Conti ha finalmente svelato i nomi dei big in gara a Sanremo 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Il settantacinquesimo Sanremo – dall’11 al 15 febbraio, sembra non discostarsi troppo dal format sperimentato e perfezionato nell’arco dei cinque anni di conduzione dal presentatore milanese. (il manifesto)

Carlo Conti massacrato: neanche è iniziato Sanremo e già la prima 'rissa' | Ora la notizia è davvero ufficiale ed è su tutti i giornali

Il Festival di Sanremo non è solo musica: molti dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 11 al 15 febbraio 2025 condividono un amore profondo per il calcio e porteranno con sé le bandiere delle loro squadre del cuore. (Radio 105)

E la delusione scotta, perché le aspettative erano alte: il cantante di Cellino San Marco, infatti, solo poche settimane fa aveva annunciato di aver presentato ben due brani al direttore artistico. Al Bano Carrisi preferisce non commentare la sua assenza al festival di Sanremo 2024. (bari.corriere.it)

Non inizia bene Carlo Conti. Manca ancora del tempo al Festival di Sanremo ma già iniziano le polemiche e la prima rissa. La 75esima edizione del Festival di Sanremo ancora non è iniziata – anzi mancano circa 2 mesi – e già iniziano le polemiche. (La Gazzetta di Massa e Carrara)