Euro24, la migliore squadra del torneo: solo un giocatore della Serie A, è il rossonero Maignan

Euro24, la migliore squadra del torneo: solo un giocatore della Serie A, è il rossonero Maignan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Euro24, la migliore squadra del torneo: solo un giocatore della Serie A, è il rossonero Maignan Euro 2024 è terminato, con la Spagna campione grazie alla vittoria in finale contro l’Inghilterra per 2-1. L’account ufficiale UEFA del torneo ha pubblicato quella che è stata scelta come migliore squadra del torneo, con i migliori 11 calciatori che hanno giocato l’Europeo. Tantissima Spagna ovviamente, ma c’è spazio anche per Francia, Inghilterra e Svizzera (Milan News)

Su altre fonti

La Uefa ha reso nota la miglior formazione dell'ultimo Europeo, schierata col 4-3-3: più della metà dei giocatori presenti sono spagnoli (Tuttosport)

Domina la Spagna, c’è un solo giocatore dell’Inghilterra ed è rappresentata anche la Svizzera. Il centrocampista Rodri è stato nominato Giocatore del Torneo di Euro 2024, mentre il 17enne Lamine Yamal ha vinto il premio di Giovane Giocatore del Torneo, ed entrambi sono inclusi nella Top 11. (Il Fatto Quotidiano)

C'è anche un pizzico di Napoli in questa rosa, vista la presenza di un ex calciatore del club azzurro. La Spagna domina l'Europeo e si prende anche gran parte del migliore undici dell'intera competizione. (CalcioNapoli1926.it)

La Top 11 di Euro 2024 stilata dall'UEFA: dominio Spagna, c'è Maignan, un solo inglese

Nella top 10 stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (compreso Fabio Capello), anche il gol di Zaccagni contro la Croazia. Presenti due volte sia tre nazionali che due partite. (Sky Sport)

A due giorni dalla chiusura di Euro2024, la Uefa ha pubblicato la top-11 del torneo. (Firenze Viola)

Euro 2024 si è concluso, ha trionfato la Spagna, ma il tempo di ripensare a migliori e peggiori non è ancora finito. E così, dopo quella di GOAL, anche l'UEFA ha stilato la propria Top 11. L'UEFA ha divulgato la formazione ideale degli Europei appena andati in archivio: da Rodri a Yamal, tantissima Spagna. (Goal Italia)