Euro 24: Yamal e altri 5 spagnoli nell'11 ideale per l'Uefa

Euro 24: Yamal e altri 5 spagnoli nell'11 ideale per l'Uefa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

La Spagna campione d'Europa ha sei giocatori, tra cui la stella 17enne Lamine Yamal, nella formazione ideale del torneo conclusosi domenica scorsa in Germania. La lista degli 11 è stata stilata da un panel di osservatori tecnici della Uefa e comprende anche come portiere il giocatore della Francia, e del Milan, Mike Maignan. Nella formazione, Yamal è affiancato dal collega attaccante Nico Williams davanti a un centrocampo tutto spagnolo composto da Fabian Ruiz, Dani Olmo e Rodri, e dal terzino sinistro Marc Cucurella (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

La Spagna dei record, dei talenti, del bel gioco e dei tanti trionfi apre nuovi scenari e riposiziona le furie rosse al centro del mondo calcistico. Sette partite più importanti di mesi e mesi di scouting. (TUTTO mercato WEB)

Nell'undici ideale figurano: Cucurella come terzino sinistro, Rodri e Fabian Ruiz nel cuore del centrocampo, Dani Olmo come trequartista e, ovviamente, come esterni d'attacco i "terribili" Yamal a destra e Nico Williams a sinistra. (Tiscali)

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

Euro 2024, l'UEFA svela la top 11 del torneo: domina la Spagna, Maignan unico 'italiano'

Opta Analyst ha stilato la formazione migliore del Campionato Europeo in base al rendimento dei calciatori in Germania. (AreaNapoli.it)

La Uefa ha reso nota la miglior formazione dell'ultimo Europeo, schierata col 4-3-3: più della metà dei giocatori presenti sono spagnoli (Tuttosport)

Tanta Spagna, come prevedibile, nell'11 tipo di Euro 2024 stilato a fine torneo da un panel di osservatori tecnici della UEFA composto da Aljoša Asanović, Rafel Benítez, Frank de Boer, Packie Bonner, Fabio Capello, Jean-François Domergue, Avram Grant, Aitor Karanka, Ioan Lupescu, David Moyes, Michael O’Neill e Ole Gunnar Solskjær. (Fcinternews.it)