La Cina aspetta una vera Ferrari: "L’occasione per voltare pagina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Gli esami non finiscono mai, diceva Eduardo. E per la Ferrari amatissima è già tempo di esame…di riparazione. Il flop australiano ha lasciato scorie pesanti. Meglio togliersi subito i dubbi sul reale potenziale della SF25: se è quella vista a Melbourne, ti saluto e sono, per rubare una frase al commissario Montalbano. In Cina. Si ricomincia stanotte alle 4,30 a Shanghai, con l’unica sessione di prove libere. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari arriva a Shanghai con la ferma intenzione di cancellare la delusione di Melbourne. Sul circuito di Shanghai, il Scuderia Ferrari vuole finalmente misurare la reale competitività del suo SF-25. (Italpassion IT)

Leclerc riconosce il vantaggio McLaren, non nella portata vista in Australia (Autosprint.it)

Roma, 20 mar. – Dopo l’avvio disastroso a Melbourne la Ferrari punta ad un weekend migliore in Cina per il secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (Agenzia askanews)

E la "falsa partenza" in Australia non deve condizionare il resto della stagione: " Non è stato il GP che volevamo, ma non è tutto da buttare. Hamilton: "Non è tutto da buttare" (Eurosport IT)

Vogliamo continuare a spingere". Lasciarsi alle spalle l'esordio deludente di Melbourne. (La Gazzetta dello Sport)

Da questa notte in pista in Cina. La Ferrari cerca il riscatto dopo la prova di Melbourne – Parte questa notte, ora italiana, la seconda tappa del Mondiale di Formula Uno e lo fa in Cina. Sul circuito di Shanghai va in scena il programma odierno. (Il Faro online)