Ferrari, una gara ed è già tempo di esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Voltare pagina». Più che un ordine, quello pronunciato da Fred Vasseur, è un desiderio. Dopo un solo Gp per la Ferrari sono già arrivati gli esami di riparazione. In Cina non può più sparire dalla mischia come in Australia. Non può uscire da Shanghai come 7° team tra i Costruttori. Già finire il secondo Gp della stagione al 4° posto porterebbe un mal di testa di quelli destinati a creare dei problemi. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Dopo tanto rumore nelle scorse settimane, la MacLaren è davanti, però noi siamo più vicini di quanto visto a Melbourne". Team tanto motivato per ribaltare la situaizone qui in Cina. (Sky Sport)
Roma, 20 mar. Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport ha parlato così alla vigilia del weekend di Shanghai: “Anche in Australia abbiamo dimostrato il nostro potenziale, purtroppo non sono stati i momenti giusti di quel weekend. (Agenzia askanews)
Da questa notte in pista in Cina. La Ferrari cerca il riscatto dopo la prova di Melbourne – Parte questa notte, ora italiana, la seconda tappa del Mondiale di Formula Uno e lo fa in Cina. Sul circuito di Shanghai va in scena il programma odierno. (Il Faro online)
È quanto proverà a fare la Ferrari nel secondo Gran premio dell'anno, in Cina . Lasciarsi alle spalle l'esordio deludente di Melbourne. (La Gazzetta dello Sport)
In Cina. Il flop australiano ha lasciato scorie pesanti. (Quotidiano Sportivo)
Se la Ferrari vera non si è vista a causa di condizioni anomale, errori di preparazione e di strategia, come sostiene Fred Vasseur, e come pensa anche Andrea Stella, team principal della McLaren capoclassifica («Non saranno lontani da noi nelle prossime gare»), a Shanghai deve venire fuori. (Corriere della Sera)