Leclerc promette miglioramenti in Cina: Ferrari non è quella vista a Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già una prova d'appello, quella di Shanghai, seconda stagionale e opportunità per la Ferrari di dimostrare il valore della SF-25. Leclerc riconosce il vantaggio McLaren, non nella portata vista in Australia (Autosprint.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Ferrari arriva in Cina con un unico obiettivo: cancellare la brutta gara di Melbourne e capire veramente a che punto è rispetto alla concorrenza. "Sono sicuro che la vettura ha molto più potenziale. (Sport Mediaset)
Come Charles Leclerc, anche il nuovo compagno di squadra Lewis Hamilton pensa di poter voltare pagina in Cina. Dopo il pessimo esordio (10°) con la Rossa, il britannico che a Shanghai vanta il primato di successi (6) spera in un miglior piazzamento. (Eurosport IT)
Team tanto motivato per ribaltare la situaizone qui in Cina. Il pilota monegasco alla vigilia del weekend di Shanghai: "Anche in Australia abbiamo dimostrato il nostro potenziale, purtroppo non sono stati i momenti giusti di quel weekend. (Sky Sport)
Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport ha parlato così alla vigilia del weekend di Shanghai: “Anche in Australia abbiamo dimostrato il nostro potenziale, purtroppo non sono stati i momenti giusti di quel weekend. (Agenzia askanews)
Si entra nel vivo del Gran Premio della Cina. Ferrari ha la necessità di cancellare con un colpo di spugna il brutto fine settimana di Melbourne, dove il vero potenziale della SF-25 è rimasto inespresso. (FUNOANALISITECNICA)
Non può uscire da Shanghai come 7° team tra i Costruttori. Più che un ordine, quello pronunciato da Fred Vasseur, è un desiderio. (il Giornale)