Ferrari, Hamilton lancia la carica: "In Cina per continuare a spingere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lasciarsi alle spalle l'esordio deludente di Melbourne. È quanto proverà a fare la Ferrari nel secondo Gran premio dell'anno, in Cina . Lewis Hamilton, deluso dalla decima posizione in Australia cerca di tirare su il morale dei Tifosi: "In Australia abbiamo deluso, qui in Cina siamo ottimisti. Vogliamo continuare a spingere". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport ha parlato così alla vigilia del weekend di Shanghai: “Anche in Australia abbiamo dimostrato il nostro potenziale, purtroppo non sono stati i momenti giusti di quel weekend. (Agenzia askanews)

La Ferrari arriva a Shanghai con la ferma intenzione di cancellare la delusione di Melbourne. Sul circuito di Shanghai, il Scuderia Ferrari vuole finalmente misurare la reale competitività del suo SF-25. (Italpassion IT)

"Sono sicuro che la vettura ha molto più potenziale. Come squadra siamo determinati a sbloccare la performance della SF-25", ha detto Charles Leclerc in vista del GP, il secondo della stagione di F1, in programma questo weekend. (Sport Mediaset)

Assorbire l’inizio choc del Mondiale, controllare la frustrazione e il nervosismo dei piloti, trovare soluzioni in tempi rapidissimi per dimostrare che l’Australia è stata un incidente di percorso dove tutto quello che si poteva sbagliare si è sbagliato. (Corriere della Sera)

Hamilton: "Non è tutto da buttare" Come Charles Leclerc, anche il nuovo compagno di squadra Lewis Hamilton pensa di poter voltare pagina in Cina. Dopo il pessimo esordio (10°) con la Rossa, il britannico che a Shanghai vanta il primato di successi (6) spera in un miglior piazzamento. (Eurosport IT)

Dopo un solo Gp per la Ferrari sono già arrivati gli esami di riparazione. Non può uscire da Shanghai come 7° team tra i Costruttori. (il Giornale)