Leclerc prima del GP di Shanghai: "Siamo più vicini alle McLaren". Hamilton: "Non è tutto da buttare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton: "Non è tutto da buttare" Come Charles Leclerc, anche il nuovo compagno di squadra Lewis Hamilton pensa di poter voltare pagina in Cina. Dopo il pessimo esordio (10°) con la Rossa, il britannico che a Shanghai vanta il primato di successi (6) spera in un miglior piazzamento. Ai media ha sottolineato la necessità di acquisire familiarità con il team e la monoposto: "". E la "falsa partenza" in Australia non deve condizionare il resto della stagione: " Non è stato il GP che volevamo, ma non è tutto da buttare. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Leclerc riconosce il vantaggio McLaren, non nella portata vista in Australia (Autosprint.it)
L'incontro cinese, il secondo evento del Formula 1è molto diverso da quello di Albert Park. I team dovranno fare i conti con un tracciato caratterizzato da curve lunghe e tecniche, asfalto appena steso e temperature più basse rispetto a Melbourne, almeno venerdì (circa 18°C), prima di un aumento previsto a 24°C per il resto del weekend. (Italpassion IT)
“Questo fine settimana imposteremo la vettura in modo un po’ diverso. Da questa notte in pista in Cina. La Ferrari cerca il riscatto dopo la prova di Melbourne (Il Faro online)

Roma, 20 mar. Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport ha parlato così alla vigilia del weekend di Shanghai: “Anche in Australia abbiamo dimostrato il nostro potenziale, purtroppo non sono stati i momenti giusti di quel weekend. (Agenzia askanews)
La Ferrari arriva in Cina con un unico obiettivo: cancellare la brutta gara di Melbourne e capire veramente a che punto è rispetto alla concorrenza. Come squadra siamo determinati a sbloccare la performance della SF-25", ha detto Charles Leclerc in vista del GP, il secondo della stagione di F1, in programma questo weekend. (Sport Mediaset)
Vogliamo continuare a spingere". È quanto proverà a fare la Ferrari nel secondo Gran premio dell'anno, in Cina . (La Gazzetta dello Sport)