Inter, bilancio positivo dal FPF: il settlement agreement sarà attivo fino al 2027

Inter, bilancio positivo dal FPF: il settlement agreement sarà attivo fino al 2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, bilancio positivo dal FPF: il settlement agreement sarà attivo fino al 2027 Ieri è arrivato un parere favorevole dell'UEFA riguardo al rispetto dei parametri del settlement agreement, siglato nel 2022 dall'Inter ed estremamente restrittivo per il club nerazzurro. Calcio&Finanza indica quali sono i prossimi passi da seguire per l'Inter, che sarà sotto la lente d'ingrandimento fino al 2026 e dovrà superare un esame definitivo al termine della stagione 2026/27. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Per nerazzurri e rossoneri è arrivato l’ok ai conti da parte dell’organo di controllo della UEFA, mentre il club giallorosso ha ricevuto una sanzione di due milioni di euro. (Calcio e Finanza)

L’ex giocatore olandese Hans Kraay Jr ha esaltato Stefan de Vrij. A detta sua, il difensore dell’Inter è il miglior centrale di difesa destro della nazionale orange. (Inter-News)

LA PRESENTAZIONE – L’Inter ha da poco presentato la terza maglia, che deve ancora fare il suo debutto. Ma si può già passare alla prossima stagione, perché come quasi sempre accade le divise vengono definite e progettate con un anno d’anticipo rispetto all’effettiva presentazione. (Inter-News)

Fair Play Finanziario: ecco quali saranno i prossimi paletti per il Milan

Ieri è arrivato il parere favorevole da parte della UEFA in merito al rispetto da parte dell'Inter dei parametri previsti dal settlement agreement per la stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)

I club italiani devono fare i conti con il Fair Play Finanziario della Uefa, che tiene tutti sotto controllo. INTER - Il settlement agreement coprirà i bilanci fino alla stagione 2026/27, quando sarà controllato che il club nerazzurro abbia rispettato i requisiti di stabilità richiesti. (Calciomercato.com)

I prossimi paletti per il Milan — Come riporta Calcio e Finanza, il settlement agreement per il Milan è stato stabilito considerando l'impatto della pandemia sui bilanci del club negli anni 2020, 2021 e 2022. (Pianeta Milan)