Thiago Motta: “Derby? Ho sensazioni buone, atmosfera speciale. 5 assenze nella Juve”

Thiago Motta: “Derby? Ho sensazioni buone, atmosfera speciale. 5 assenze nella Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri vogliono rifarsi dopo il pareggio di Champions League a Lille e recuperare terreno sulla vetta della classifica. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. (ilmessaggero.it)

Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)

"No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)

THIAGO MOTTA a Sky: "Il passato non conta, dobbiamo giocare al massimo per vincere questo derby. Da Lille arrabbiati per il risultato, Douglas Luiz fuori perché..."

Alessandro Del Piero, per i suoi 50 anni gli speciali di Sky Sport e Rai Le parole di Thiago Motta «Le sensazioni sono buone - spiega Thiago Motta - perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. (ilmessaggero.it)

Paolo Ziliani ha messo in evidenza il dato sui derby della mole vinti dalla Juventus contro il Torino di proprietà di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)

Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. (Tiscali)