Allegri cambia la Juventus: spazio al 3-5-2?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Minuti Di Recupero SPORT

In questo modo, la Juventus potrebbe anche gestire meglio la scarsità di terzini nella sua rosa, passando a un modulo che prevede unicamente due esterni in campo.

Juventus, i vantaggi del 3-5-2. Il passaggio al 3-5-2 visto a Parigi ha dato risultati altalenanti, dando maggiore fiducia solo nella ripresa, ma in generale ha fatto sembrare Vlahovic meno isolato in attacco rispetto alle precedenti uscite. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro i granata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese. (JuveLive)

La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. (Salernonotizie.it)

Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

vedi letture Allegri senza Pogba, Chiesa, Di Maria, Szczesny e l’ultimo arrivato in infermeria per affaticamento Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. (ilBianconero)

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)