Michelle Comi lancia la raccolta fondi per rifarsi il seno, migliaia di euro in poche ore: scoppia la polemica

Michelle Comi lancia la raccolta fondi per rifarsi il seno, migliaia di euro in poche ore: scoppia la polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molto attiva su Onlyfans, Michelle Comi ha fatto spesso parlare di sé per alcune iniziative stravaganti, come la sua ultima trovata: ha aperto una raccolta fondi tramite la quale si può contribuire al suo intervento di mastoplastica additiva. Un’idea che ha scatenato non poche polemiche sui social. La raccolta fondi di Michelle Comi La provocazione di Michelle Comi Le polemiche per la raccolta fondi La raccolta fondi di Michelle Comi “Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa”: è questo il nome della raccolta fondi attivata sulla piattaforma GoFundMe da Michelle Comi, influencer e nome noto agli utenti di Onlyfans. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

– Il web non smette di parlare di Michelle Comi, l’influencer originaria di Torino, ma milanese d’adozione, salita alle cronache per la sua inusuale richiesta ai follower. Insomma, il suo sogno sembra destinato a realizzarsi, oltretutto grazie ad appena 88 donatori: la quota media sarebbe quindi di circa 170 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Salve sudditi da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all'intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso". Con queste parole la torinese Michelle Comi, influencer molto attiva e seguita su Onlyfans, ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per rifarsi il seno. (Sky Tg24 )

Una corsa alla donazione che fa contenta la sexy influncer torinese Michelle Comi, 29enne che già questa estate era salita alla ribalta per il tentativo di farsi donare una vacanza da nababbi da qualche facoltoso ammiratore. (Torino Cronaca)

“Sudditi, donate per il mio seno!”- Perchè pagare per la chirurgia estetica quando possono farlo i tuoi fan?

“Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana”. È con queste parole che l’influencer torinese Michelle Comi, famosa su Onlyfans , ha lanciato sul sito GoFundMe una raccolta fondi per un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva (LAPRESSE)

"Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)

Michelle Comi, influencer torinese dal profilo sempre acceso su OnlyFans, ha trovato un nuovo modo per provocare i suoi follower: rifarsi il seno a spese loro. E per farlo, ha deciso di usare GoFundMe. (Giornale La Voce)