Bloccata la raccolta fondi per l'intervento al seno di Michelle Comi: "Troppe segnalazioni alla piattaforma"

Bloccata la raccolta fondi per l'intervento al seno di Michelle Comi: Troppe segnalazioni alla piattaforma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito 40 "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. La piattaforma, infatti, ha bloccato e annullato l'operazione, restituendo ad ogni persona le somme di denaro che avevano versato per finanziare la chirurgia plastica dell'influencer. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Influencer e content creator italiana, la Comi è nata il 26 luglio 1995 a Torino, oltre a lavorare sui social di “punta” però, come Instagram e TikTok, la 29enne è conosciuta e molto apprezzato sulla OnlyFans. (Gaeta.it)

Ora Michelle ha intenzione di riprovare: «Devo capire come riavviare la raccolta». La piattaforma ha bloccato e annullato la raccolta. (ilmattino.it)

“Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana”. È con queste parole che l’influencer torinese Michelle Comi, famosa su Onlyfans , ha lanciato sul sito GoFundMe una raccolta fondi per un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva (LAPRESSE)

Polemiche per l'influencer Michelle Comi, che lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno

Michelle Comi chiama, i fan rispondono e questa volta la risposta è stata a colpi di euro. L'influencer è tornata a fare parlare di sè per la singolare raccolta fondi lanciata nelle scorse ore per finanziare una mastectomia additiva. (il Giornale)

Michelle Comi Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’influencer, famosa sia sui social che su Onlyfans: la vita privata e la raccolta fondi per rifarsi il seno. Biografia (Libero Magazine)

Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )