Michelle Comi, bannata la raccolta fondi dell'influencer che voleva rifarsi il seno: «Ci riproverò. Io mi devo trovare un fidanzato»

Michelle Comi, bannata la raccolta fondi dell'influencer che voleva rifarsi il seno: «Ci riproverò. Io mi devo trovare un fidanzato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'esultanza è durata poco: «In un solo giorno siamo riusciti a raggiungere il traguardo di 15 mila euro per la mia mastoplastica additiva. Voglio fare un ringraziamento a tutti gli imprenditori d’Italia senza i quali non sarebbe stato possibile». Michelle Comi pochi giorni fa gongolava sui social. Non aveva fatto i conti con la dura realtà: la piattaforma Gofundme.com - probabilmente per il clamore e le critiche che la vicenda aveva suscitato - ha annullato la raccolta fondi dell’influencer milanese, classe 1985 (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

E i soldi ricevuti sono stati restituiti». La piattaforma online ha bloccato e annullato la raccolta. (ilmessaggero.it)

"Salve sudditi da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all'intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso". Con queste parole la torinese Michelle Comi, influencer molto attiva e seguita su Onlyfans, ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per rifarsi il seno. (Sky Tg24 )

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni (LAPRESSE)

Chi è Michelle Comi, l’influencer della raccolta fondi per rifarsi il seno

Donereste dei soldi a una (bella) ragazza per ingrandirsi il seno? Non alla vostra fidanzata, chiariamo, ma a una ragazza che avete la possibilità di ammirare solo su Internet? Scommettiamo che la risposta è "no", magari con l'aggiunta di qualche battuta che in epoca di me too e patriarcato è meglio evitare di riportare. (Torino Cronaca)

I punti chiave Il video e la raccolta fondi (il Giornale)

La 30enne ha infatti avviato una raccolta fondi per rifarsi il seno, riuscendo a incassare l’obiettivo di 15mila euro un giorno. – Il web non smette di parlare di Michelle Comi, l’influencer originaria di Torino, ma milanese d’adozione, salita alle cronache per la sua inusuale richiesta ai follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)