Michelle Comi, annullata la raccolta fondi di 15mila euro per l'operazione al seno: il motivo

Michelle Comi, annullata la raccolta fondi di 15mila euro per l'operazione al seno: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michelle Comi è riuscita a raccogliere oltre 15.000 euro (12.000 in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno, ma non vedrà mai quei soldi. La piattaforma ha bloccato e annullato la raccolta. A rivelarlo è stata la stessa creator, che ha dichiarato: «Pensavo di essere stata hackerata, ma le numerose segnalazioni hanno portato al mio blocco. I fondi ricevuti sono stati restituiti». Ora Michelle ha intenzione di riprovare: «Devo capire come riavviare la raccolta». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, il suo sogno sembra destinato a realizzarsi, oltretutto grazie ad appena 88 donatori: la quota media sarebbe quindi di circa 170 euro. – Il web non smette di parlare di Michelle Comi, l’influencer originaria di Torino, ma milanese d’adozione, salita alle cronache per la sua inusuale richiesta ai follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)

La raccolta fondi di Michelle Comi “Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa”: è questo il nome della raccolta fondi attivata sulla piattaforma GoFundMe da Michelle Comi, influencer e nome noto agli utenti di Onlyfans. (Virgilio Notizie)

Michelle Comi, bannata la raccolta fondi dell'influencer che voleva rifarsi il seno con i soldi dei suoi fan

"Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. (Fanpage.it)

I soldi sono stati restituiti ai donatori. Ma su TikTok e Instagram il suo video sul ban sembra scomparso (Open)

Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre ingenti in poco tempo. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo un giorno. (Il Giornale d'Italia)