Michelle Comi e l'operazione al seno, GoFundMe blocca la raccolta fondi: l'influencer non vedrà mai quei 15mila euro. Ecco perché

Michelle Comi e l'operazione al seno, GoFundMe blocca la raccolta fondi: l'influencer non vedrà mai quei 15mila euro. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era riuscita a convincere i fan a farsi versare oltre 15mila euro (12mila in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno. Michelle Comi però quei soldi non li vedrà mai. La piattaforma online ha bloccato e annullato la raccolta. A rivelarlo è la stessa creator. «Pensavo di essere stata hackerata, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. E i soldi ricevuti sono stati restituiti». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)

Molto attiva su Onlyfans, Michelle Comi ha fatto spesso parlare di sé per alcune iniziative stravaganti, come la sua ultima trovata: ha aperto una raccolta fondi tramite la quale si può contribuire al suo intervento di mastoplastica additiva. (Virgilio Notizie)

In sole 24 ore è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo un giorno. (Il Giornale d'Italia)

Chi è Michelle Comi, l’influencer della raccolta fondi per rifarsi il seno

Nasce così la nuova raccolta fondi per pagarsi un intervento di mastoplastica additiva. Poi ha raccontato di aver trovato un imprenditore che le avrebbe finanziato il tutto. (Corriere della Sera)

L'esultanza è durata poco: «In un solo giorno siamo riusciti a raggiungere il traguardo di 15 mila euro per la mia mastoplastica additiva. Voglio fare un ringraziamento a tutti gli imprenditori d’Italia senza i quali non sarebbe stato possibile». (Corriere Milano)

– Il web non smette di parlare di Michelle Comi, l’influencer originaria di Torino, ma milanese d’adozione, salita alle cronache per la sua inusuale richiesta ai follower. La 30enne ha infatti avviato una raccolta fondi per rifarsi il seno, riuscendo a incassare l’obiettivo di 15mila euro un giorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)