Polemiche per l'influencer Michelle Comi, che lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno

Polemiche per l'influencer Michelle Comi, che lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Salve sudditi da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all'intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso". Con queste parole la torinese Michelle Comi, influencer molto attiva e seguita su Onlyfans, ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per rifarsi il seno. Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )

Su altri media

Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. (Today.it)

Una corsa alla donazione che fa contenta la sexy influncer torinese Michelle Comi, 29enne che già questa estate era salita alla ribalta per il tentativo di farsi donare una vacanza da nababbi da qualche facoltoso ammiratore. (Torino Cronaca)

Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre ingenti in poco tempo. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo un giorno. (Il Giornale d'Italia)

Bloccata la raccolta fondi per l'intervento al seno di Michelle Comi: "Troppe segnalazioni alla piattaforma"

L'esultanza è durata poco: «In un solo giorno siamo riusciti a raggiungere il traguardo di 15 mila euro per la mia mastoplastica additiva. Voglio fare un ringraziamento a tutti gli imprenditori d’Italia senza i quali non sarebbe stato possibile». (Corriere Milano)

I soldi sono stati restituiti ai donatori. Ma su TikTok e Instagram il suo video sul ban sembra scomparso (Open)

40 "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. (Fanpage.it)