Michelle Comi, influencer Onlyfans lancia raccolta fondi per rifarsi il seno: raccolti 15mila euro

Michelle Comi, influencer Onlyfans lancia raccolta fondi per rifarsi il seno: raccolti 15mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni “Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana”. È con queste parole che l’influencer torinese Michelle Comi, famosa su Onlyfans , ha lanciato sul sito GoFundMe una raccolta fondi per un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva. Il suo appello ha avuto molto successo: l’obiettivo finale era fissato a 15mila euro ed è stato raggiunto in meno di due giorni, con donazioni singole anche di migliaia di euro. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fondi ricevuti sono stati restituiti». Michelle Comi è riuscita a raccogliere oltre 15.000 euro (12.000 in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno, ma non vedrà mai quei soldi. (ilmattino.it)

In un solo giorno è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. (Today.it)

Michelle Comi, influencer torinese dal profilo sempre acceso su OnlyFans, ha trovato un nuovo modo per provocare i suoi follower: rifarsi il seno a spese loro. E per farlo, ha deciso di usare GoFundMe. (Giornale La Voce)

Michelle Comi lancia la raccolta fondi per rifarsi il seno, migliaia di euro in poche ore: scoppia la polemica

Michelle Comi chiama, i fan rispondono e questa volta la risposta è stata a colpi di euro. L'influencer è tornata a fare parlare di sè per la singolare raccolta fondi lanciata nelle scorse ore per finanziare una mastectomia additiva. (il Giornale)

"Salve sudditi da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all'intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso". Con queste parole la torinese Michelle Comi, influencer molto attiva e seguita su Onlyfans, ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per rifarsi il seno. (Sky Tg24 )

La raccolta fondi di Michelle Comi La raccolta fondi di Michelle Comi (Virgilio Notizie)