Torino, Michelle Comi ci riprova. La star torinese di Onlyfans lancia la raccolta per rifarsi il seno. Già arrivati 12mila euro

Torino, Michelle Comi ci riprova. La star torinese di Onlyfans lancia la raccolta per rifarsi il seno. Già arrivati 12mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scorsa estate aveva lanciato un appello sui social per essere invitata in vacanza. «Ma voglio hotel 5 stelle, piscina e autista privato». Poi ha raccontato di aver trovato un imprenditore che le avrebbe finanziato il tutto. L?influencer torinese MIchelle Comi, molto attiva su Onlyfans avrebbe deciso così di riprovarci. Nasce così la nuova raccolta fondi per pagarsi un intervento di mastoplastica additiva (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una corsa alla donazione che fa contenta la sexy influncer torinese Michelle Comi, 29enne che già questa estate era salita alla ribalta per il tentativo di farsi donare una vacanza da nababbi da qualche facoltoso ammiratore. (Torino Cronaca)

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni (LAPRESSE)

Era convinta di avercela fatta, dando dimostrazione della fedeltà dei suoi fan che hanno versato da pochi euro fino a cifre a tre zeri per aiutarla nell’operazione di chirurgia estetica. Michelle Comi, per coprire le spese, a suo dire, dell’operazione al seno, ha lanciato una raccolta fondi che nel giro di poche ore ha raggiunto 15mila euro. (Open)

Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan, bloccata la raccolta fondi dell'influencer Michelle Comi

Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )

Michelle Comi pochi giorni fa gongolava sui social. Non aveva fatto i conti con la dura realtà: la piattaforma Gofundme.com - probabilmente per il clamore e le critiche che la vicenda aveva suscitato - ha annullato la raccolta fondi dell’influencer milanese, classe 1985. (Corriere Milano)

In un solo giorno è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)