Michelle Comi, polemica sulla raccolta fondi per rifarsi il seno: "15mila euro in poche ore"

Michelle Comi, polemica sulla raccolta fondi per rifarsi il seno: 15mila euro in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I punti chiave Il video e la raccolta fondi Michelle Comi chiama, i fan rispondono e questa volta la risposta è stata a colpi di euro. L'influencer è tornata a fare parlare di sè per la singolare raccolta fondi lanciata nelle scorse ore per finanziare una mastectomia additiva. " Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa ", è il titolo della raccolta avviata da Michelle Comi, che ha chiesto il supporto dei suoi facoltosi follower per potersi sottoporre a un intervento chirurgico per aumentare il seno. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Michelle Comi, influencer torinese dal profilo sempre acceso su OnlyFans, ha trovato un nuovo modo per provocare i suoi follower: rifarsi il seno a spese loro. E per farlo, ha deciso di usare GoFundMe. (Giornale La Voce)

L'esultanza è durata poco: «In un solo giorno siamo riusciti a raggiungere il traguardo di 15 mila euro per la mia mastoplastica additiva. Michelle Comi pochi giorni fa gongolava sui social. (Corriere Milano)

L?influencer torinese MIchelle Comi, molto attiva su Onlyfans avrebbe deciso così di riprovarci. «Ma voglio hotel 5 stelle, piscina e autista privato». (Corriere della Sera)

Michelle Comi, bannata la raccolta fondi dell'influencer che voleva rifarsi il seno con i soldi dei suoi fan

Nome completo: Michelle Comi Luogo di nascita: Torino (Libero Magazine)

“Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana”. È con queste parole che l’influencer torinese Michelle Comi, famosa su Onlyfans , ha lanciato sul sito GoFundMe una raccolta fondi per un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva. (LAPRESSE)

In sole 24 ore è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo un giorno. (Il Giornale d'Italia)