Michelle Comi, bloccata la raccolta fondi per rifarsi il seno: «Devo capire come riattivarla»

Michelle Comi, bloccata la raccolta fondi per rifarsi il seno: «Devo capire come riattivarla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I soldi sono stati restituiti ai donatori. Ma su TikTok e Instagram il suo video sul ban sembra scomparso Era convinta di avercela fatta, dando dimostrazione della fedeltà dei suoi fan che hanno versato da pochi euro fino a cifre a tre zeri per aiutarla nell’operazione di chirurgia estetica. Michelle Comi, per coprire le spese, a suo dire, dell’operazione al seno, ha lanciato una raccolta fondi che nel giro di poche ore ha raggiunto 15mila euro. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, il suo sogno sembra destinato a realizzarsi, oltretutto grazie ad appena 88 donatori: la quota media sarebbe quindi di circa 170 euro. La 30enne ha infatti avviato una raccolta fondi per rifarsi il seno, riuscendo a incassare l’obiettivo di 15mila euro un giorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luogo di nascita: Torino Data di nascita: 26/07/1995 (Libero Magazine)

Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. (Today.it)

Michelle Comi, annullata la raccolta fondi di 15mila euro per l'operazione al seno: il motivo

Influencer e content creator italiana, la Comi è nata il 26 luglio 1995 a Torino, oltre a lavorare sui social di “punta” però, come Instagram e TikTok, la 29enne è conosciuta e molto apprezzato sulla OnlyFans. (Gaeta.it)

“Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa”: è questo il nome della raccolta fondi attivata sulla piattaforma GoFundMe da Michelle Comi, influencer e nome noto agli utenti di Onlyfans. Le polemiche per la raccolta fondi (Virgilio Notizie)

Ora Michelle ha intenzione di riprovare: «Devo capire come riavviare la raccolta». Michelle Comi è riuscita a raccogliere oltre 15.000 euro (12.000 in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno, ma non vedrà mai quei soldi. (ilmattino.it)