Rossella Brescia e la fine dell’amore con Cannito: “Uno choc essere lasciata dopo 20 anni”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le indiscrezioni si rincorrevano da tempo e alla fine è arrivata la conferma dalla diretta interessata: Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono detti addio dopo vent'anni d'amore. A darne notizia, senza troppi giri di parole, è stata la stessa ballerina e conduttrice, in una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha parlato della sua lunga carriera. Rossella Brescia conferma la fine dell'amore con Luciano Cannito: "Uno choc" Si rincorrevano da qualche settimana le voci sulla fine della storia d'amore di Rossella Brescia e Luciano Cannito e adesso è arrivata la conferma. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Rossella Brescia si racconta in un'intervista a Corriere della Sera. Per la danza, sono molto fiera di Carmen e sicuramente di Franca Florio: ho studiato moltissimo per interpretarle. (L'HuffPost)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Prima estate da single per la ballerina, attrice e conduttrice tv e radiofonica Rossella Brescia a pochi giorni dal compimento dei 53 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Rossella Brescia rivela: "Sono stata lasciata dopo 20 anni, uno choc. Il calendario? Con quei soldi mi pagai casa"

«Non mi riconosce più per via dell’Alzheimer. Fisico asciutto, arriva puntualissima con il trolley: dopo si scapicollerà all’aeroporto di Fiumicino in direzione Martina Franca, dove l’attende il saggio di fine anno della sua scuola di danza e, più importante di tutto, qualche giorno in compagnia di papà Francesco. (Corriere della Sera)

Ad ufficializzare l’addio è la ballerina e attrice, che si è raccontata in una lunga intervista al Corriera della Sera, parlando tra le altre cose degli esordi, dei momenti chiave della sua carriera (incluso il no a Tornatore che la voleva come protagonista del film Malèna) e dell’amicizia con Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

"È finita una storia che durava da vent'anni", ha spiegato Brescia riferendosi all'ex compagno, coreografo e regista: "Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. (Today.it)