Giuseppe Rossi: "Conte mi voleva alla Juve, vi svelo perché restai al Villarreal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante Giuseppe Rossi ha rilasciato una intervista ai taccuini del Corriere della Sera a pochi giorni dal match d'addio al calcio che disputerà allo stadio Franchi. Giuseppe Rossi e il retroscena con la Juve di Conte "Mi voleva la Juventus, dovevo essere il post Del Piero. Ero in macchina con mio zio, lui che guidava e io dietro che parlavo al telefono con Marotta e Conte. Offrirono quasi 30 milioni ma il Villarreal era appena tornato in Champions e aveva già venduto Santi Cazorla (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Dire Giuseppe Rossi nella città del giglio significa ovviamente riavvolgere il nastro al suo triennio con la maglia viola, ma soprattutto a un giorno che resta scolpito nella memoria del ragazzo nato nel New Jersey: il 23 ottobre 2013. (Fanpage.it)
Le parole di Giuseppe Rossi sulla Fiorentina di Palladino (Viola News)
Il Franchi si carica con il Pepito Day: parata di campioni per celebrare Giuseppe Rossi Sabato 22 marzo senza campionato di Serie A, ma con il Pepito Day al Franchi. Appuntamento atteso per salutare uno dei calciatori che hanno lasciato maggiormente il segno negli ultimi anni, riempiendo di gioia ed emozioni il cuore dei tifosi gigliati, ma non solo. (055firenze)
Proprio a Firenze Rossi ha vissuto gli anni migliori della sua carriera, partita dalle giovanili del Parma, passata dal Manchester United e poi esplosa tra Villarreal e Fiorentina. (leggo.it)
Proprio a Firenze Rossi ha vissuto gli anni migliori della sua carriera, partita dalle giovanili del Parma, passata dal Manchester United e poi esplosa tra Villarreal e Fiorentina. (leggo.it)
Giuseppe Rossi ha lasciato il calcio all’età di 38 anni. Gli infortuni non gli hanno permesso di fare la carriera che meritava. Se Bearzot stesso gli coniò il soprannome “Pepito”, perché semplicemente gli ricordava il suo pupillo, Paolo Rossi, ben al di là dell’omonimia, allora qualcosa doveva pur dire. (IlNapolista)