Il Franchi si carica con il Pepito Day: parata di campioni per celebrare Giuseppe Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Il Franchi si carica con il Pepito Day: parata di campioni per celebrare Giuseppe Rossi Da Batistuta a Toni, da Toldo a Joaquin, da Ranieri a Pizarro, da Borja Valero a Mario Gomez 1 Visualizzazioni Sabato 22 marzo senza campionato di Serie A, ma con il Pepito Day al Franchi. Appuntamento atteso per salutare uno dei calciatori che hanno lasciato maggiormente il segno negli ultimi anni, riempiendo di gioia ed emozioni il cuore dei tifosi gigliati, ma non solo. (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato prossimo a Firenze è in programma il 'Pepito Day', la grande festa con cui il 38enne attaccante saluterà tanti compagni della sua lunga avventura nel calcio, avvolto dal calore dei suoi vecchi tifosi. (Fanpage.it)

Al CorSera: «Guardiola mi voleva al Barcellona, poi presero Sanchez. Dovevo essere il post Del Piero alla Juve, Marotta e Conte offrirono quasi 30 milioni, il Villarreal non mi cedette». (IlNapolista)

Proprio a Firenze Rossi ha vissuto gli anni migliori della sua carriera, partita dalle giovanili del Parma, passata dal Manchester United e poi esplosa tra Villarreal e Fiorentina. (leggo.it)

L'ex attaccante Giuseppe Rossi ha rilasciato una intervista ai taccuini del Corriere della Sera a pochi giorni dal match d'addio al calcio che disputerà allo stadio Franchi. Giuseppe Rossi e il retroscena con la Juve di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Diversi i personaggi del mondo del calcio, tra i quali Daniele De Rossi, compagno di Rossi in Nazionale, e forse anche Claudio Ranieri, primo allenatore di Pepito ai tempi del Parma. (Il Romanista)

Giuseppe Rossi, ex attaccante della Fiorentina, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole sulla Fiorentina, su Kean e non solo: (Viola News)