Serie A Enilive | Lazio-Atalanta, accrediti Coni e FIGC | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Atalanta del 28 dicembre la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 28 dicembre dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex ct azzurro Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha presentato la sfida che attende due big di Serie A: Lazio-Atalanta. Sacchi: "Baroni ha preso una batosta con l'Inter ma si è rialzato, ha valori morali" (L'Interista)
Pronto Marusic come terzino, con Gila, Romagnoli e Tavares a completare la difesa. Non al 100% Dia in casa Lazio durante la settimana: Baroni nelle ultime ore ha provato Dele-Bashiru accanto a Rovella e Guendouzi in mediana, con l'ex Salernitana che salvo sorprese inizierà dalla panchina. (fcinter1908)
Dopo il tracollo contro l’Inter, Marco Baroni sembra intenzionato a mettere da parte il 4-2-3-1, modulo di base nelle ultime settimane, per dare spazio a un più equilibrato 4-3-3. L’ex Watford, grazie alla sua duttilità, potrebbe anche favorire eventuali ritorni in corsa al 4-2-3-1, garantendo così flessibilità tattica. (Tutto Atalanta)
Alberto Dalla Palma Scontro al vertice all'Olimpico per la diciottesima giornata del campionato di serie A: biancocelesti quarti, nerazzurri primi con sei punti di vantaggio (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Però l’ultima volta che una squadra con gli stessi colori dell’Atalanta s’è presentata in riva al Tevere… è terminata con un tennistico 0-6. La bilancia dei precedenti vede la Lazio in netto vantaggio per vittorie, 25-15, e marcature, 88-63, mentre i segni X ammontano a 19. (TUTTO mercato WEB)