Lazio, da Romagnoli e Lazzari a Dia e Dele-Bashiru: le ultime di formazione verso l’Atalanta

Lazio, da Romagnoli e Lazzari a Dia e Dele-Bashiru: le ultime di formazione verso l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

Arrivano dall'allenamento di oggi della Lazio novità importanti in vista della prossima gara di campionato contro l'Atalanta. Ecco le ultime da LaLazioSiamoNoi: "Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni di Baroni: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. Pretattica o chiara volontà per domani? Durante la rifinitura, comunque, è stato testato il 4-3-3 con Dele-Bashiru sulla linea di Guendouzi e Rovella. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

L’Atalanta può perdere un big: pronti 50 milioni da un top club europeo, Gasperini nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio attesa dall'Atalanta di Gasperini, Mimun: "Loro più forti, serve l'impresa"

Saranno 236 i tifosi atalantini nel settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma a tifare la Dea nella supersfida in programma questa sera (28 dicembre) alle 20.45. I bus organizzati di cui c'è certezza sono un paio e portano la firma degli onnipresenti "Chei de la Coriera". (Prima Bergamo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

"Per giocarcela con l’Atalanta capolista e con alle spalle undici vittorie consecutive servirà una Lazio al massimo". Comincia così il fondo di Clemente Mimun, giornalista e tifoso della Lazio, presente questa mattina sulle pagine de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)