Elodie a Verissimo: “Con Iannone un colpo di fulmine. Nella nostra relazione c’è tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli amori più belli sono quelli che cominciano per caso e durano per scelta. È quello che sta accadendo a Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone, insieme ormai da quasi tre anni. All'inizio della loro liaison erano pochi a scommettere su questo rapporto: lei era reduce dalla tormentata e chiacchierata relazione con Marracash e pure il pilota era al centro della cronaca rosa per via dei suoi legami conclusi con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi guardo con più amore - ha dichiarato, raccontandosi - ci ho messo un po' però sì, mi merito amore, è giusto che sia così soprattutto da me, per prima da me". Una chiacchierata che ci ha permesso di conoscere meglio il mondo della cantante parlando di lei, del suo lavoro, dei suoi prossimi show negli stadi e del suo grande amore per Andrea Iannone (R101)

Quelli stessi occhi che molti fan sui social hanno visto più luminosi che mai, ipotizzando che la 34enne cantante sia in dolce attesa. «Cosa sogni per te oggi a livello personale?», le ha chiesto infatti Silvia Toffanin. (Corriere della Sera)

E, soprattutto, innamorati. Giovani, belli e famosi. (ChietiToday)

Dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 all'amore con Andrea Iannone. Elodie, ospite a Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua relazione con il pilota motociclistico, con cui è legata da quasi tre anni. (Adnkronos)

Elodie sta vivendo un periodo lavorativo di grande successo tra la musica e gli impegni al cinema, e anche sul fronte sentimentale tutto procede a gonfie vele con Andrea Iannone. (La Gazzetta dello Sport)

La cantante ha spiegato di vivere tutto con maggiore serenità rispetto al passato: " Sto crescendo e questo porta più sicurezza, quindi vivo questo momento con serenità e spontaneità " . (Tuttosport)