Turci (DAZN) racconta: "Rigore Inter-Napoli, Conte era una furia. Ha continuato a protestare anche quando..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 'battaglia' tra Antonio Conte e il VAR dopo la decisione di Mariani in Inter-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. Tommaso Turci, giornalista di DAZN, anticipa un nuovo contributo in uscita mentre commenta la reazione del tecnico del Napoli al rigore fiscgiato ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfires: "Era una furia, poi domani sera pubblicheremo anche un audio tra lui e il quarto uomo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Silver Mele, giornalista e conduttore di Canale 8 e del programma "Ne parliamo il lunedì" (in onda stasera), ha pubblicato un post di commento sui fatti di Inter-Napoli. Queste le sue parole: "Come andiamo dicendo da anni, alla fine tutti, ma proprio tutti hanno contezza di ciò che accade. (AreaNapoli.it)
"Da Italia '90, quando ci fu un Mondiale con pochi rigori, Blatter si è scatenato - rammenta Casarin - Il calcio adesso si fa in area di rigore perché poi si discute per una settimana. (Tutto Juve)
"Napoli da scudetto? No, è un Napoli che sta crescendo. Era importante reagire, siamo venuti due volte a San Siro in pochi giorni e torniamo a casa con una vittoria e un pareggio. Siamo davvero contenti". (Fcinternews.it)
Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)
Il commentatore arbitrale e moviolista DAZN è ritornato sull'episodio più discusso di Inter-Napoli, dicendosi in disaccordo con la decisione di assegnare rigore. (AreaNapoli.it)