TS: “Calhanoglu e ultras, l’Inter si aspetta questa squalifica”

TS: “Calhanoglu e ultras, l’Inter si aspetta questa squalifica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Hakan Calhanoglu rimane un giocatore centrale per l’Inter, nel bene e nel male. Da un lato le prestazioni che rimangono positive, come testimoniano anche le prove contro Arsenal e Napoli al rientro dal suo infortunio; dall’altro i problemi fisici e il nuovo fastidio muscolare di cui è stato vittima con la Turchia e che dovrebbe tenerlo fuori a Verona. Tuttosport oggi in edicola si concentra però su faccende extra campo e nello specifico sul caso ultras, con Calhanoglu che nelle scorse settimane è stato ascoltato in quanto persona informata sui fatti. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

INFORTUNIO – Non c’è due senza tre, dice il proverbio che sembra calzare a pennello per gli ultimi giorni che stanno vivendo l’Inter e Hakan Calhanoglu. La sosta per le Nazionali, che gioca spesso un ruolo soporifero nel mondo del calcio, ha trovato anche questa volta il modo di animare gli animi dei tifosi e dei club. (Inter-News)

Sabato alle ore 15:00 l'Inter sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona. Ad Appiano Gentile la squadra tornerà ad allenarsi per preparare la ripresa del campionato. (Spazio Inter)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (CalcioNapoli24)

Serie A, deferimenti in arrivo per il “Caso Ultras”: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate di squalifica

L’Inter ha iniziato la stagione con meno slancio rispetto all’anno scorso, almeno guardando tutte le partite. Vanni, come giudica l’inizio di annata dell’Inter (Inter-News)

PROVVEDIMENTI – Sono stati mesi piuttosto particolari per Hakan Calhanoglu, che in estate ha ricevuto le avances del Bayern Monaco, poi rifiutate per rimanere all’Inter, per poi essere coinvolto nell’inchiesta promossa dalla Procura di Milano in merito al caso ultras di Inter e Milan. (Inter-News)

Importanti aggiornamenti forniti da Calcio & Finanza a proposito dell’inchiesta “Doppia Curva” e dei rapporti tra gli ultras milanesi e la criminalità per il monopolio in ambito sportivo: come spiegato da Tuttosport, dopo aver acquisito le carte, ci saranno i primi deferimenti da parte del procuratore Chiné con Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che rischia maggiormente dopo aver ammesso i rapporti con uno capi della Curva Nord nerazzurra, Marco Ferdico. (SportItalia.it)