Inchiesta ultrà, via ai deferimenti: l’interista Calhanoglu rischia più di tutti

Inchiesta ultrà, via ai deferimenti: l’interista Calhanoglu rischia più di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Secondo Tuttosport, il centrocampista turco rischia due o tre giornate di squalifica e un'ammenda. Ma il procuratore Chiné potrebbe decidere di deferire altri tesserati di Inter e Milan coinvolti. È Hakan Calhanoglu il calciatore a rischiare più di tutti tra i tesserati di Inter e Milan i cui nomi sono finiti all’interno del fascicolo dell’inchiesta Doppia Curva. L’indagine, che ha portato all’arresto di decine di esponenti delle tifoserie delle due squadre milanesi, prosegue e il procuratore Chiné ha acquisito le carte, da cui si arriverà ai deferimenti. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu rischia una pesante ammenda e fino a tre giornate di squalifica per i rapporti personali con Marco Ferdico, uno dei capi ultras della Curva Nord finito al centro dell' inchiesta "Doppia Curva" . (Eurosport IT)

Mentre aspetta di capire se potrà essere in campo a Verona, l'ex rossonero deve fare i conti con l'indagine sugli ultras: alle porte una squalifica. L'infortunio con la Turchia e il coinvolgimento nell'inchiesta "Doppia curva": per Hakan Calhanoglu, nonostante il gran goal che prima della sosta ha consentito all'Inter di pareggiare contro il Napoli, sono settimane tutt'altro che serene. (Goal Italia)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (Calcio e Finanza)

Inter, Hakan Calhanoglu rischia fino a tre giornate di squalifica per l'inchiesta ultrà "Doppia Curva": la situazione

Vanni, come giudica l’inizio di annata dell’Inter Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)

La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

(Inter-News)