News Inter, non solo l’infortunio: rischio squalifica per Calhanoglu

News Inter, non solo l’infortunio: rischio squalifica per Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Inter si parla di Calhanoglu non solo per l'infortunio, il giocatore rischia anche una squalifica. Ad Appiano Gentile la squadra tornerà ad allenarsi per preparare la ripresa del campionato. Sabato alle ore 15:00 l'Inter sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona. La sfida, valida per la tredicesima (Spazio Inter)

Su altri giornali

Vanni, come giudica l’inizio di annata dell’Inter Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)

Importanti aggiornamenti forniti da Calcio & Finanza a proposito dell’inchiesta “Doppia Curva” e dei rapporti tra gli ultras milanesi e la criminalità per il monopolio in ambito sportivo: come spiegato da Tuttosport, dopo aver acquisito le carte, ci saranno i primi deferimenti da parte del procuratore Chiné con Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che rischia maggiormente dopo aver ammesso i rapporti con uno capi della Curva Nord nerazzurra, Marco Ferdico. (SportItalia.it)

INCUBO – La Turchia perde 3-1 contro il Montenegro e non salirà perciò direttamente alla Lega A di UEFA Nations League. Vincenzo Montella e i suoi dovranno passare dagli spareggi per le seconde classificate, in cima ci è arrivato il Galles con 12 punti. (Inter-News)

Calhanoglu, dall’infortunio all’Inchiesta Ultras: cosa rischia il regista dell’Inter

Nuovi sviluppi sul caso ultras di Inter e Milan che avrebbero avuto rapporti con i calciatori delle due squadre milanesi. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto scrive Tuttosport, il procuratore Chinè ha acquisito tutte le carte utili e ora si aspettano appunto i deferimenti. (leggo.it)

INFORTUNIO – Non c’è due senza tre, dice il proverbio che sembra calzare a pennello per gli ultimi giorni che stanno vivendo l’Inter e Hakan Calhanoglu. La sosta per le Nazionali, che gioca spesso un ruolo soporifero nel mondo del calcio, ha trovato anche questa volta il modo di animare gli animi dei tifosi e dei club. (Inter-News)