Rapporti con ultrà, la situazione più delicata è quella di Calhanoglu: cosa rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La posizione più delicata sarebbe proprio quella del calciatore di proprietà dell'Inter nell'inchiesta "Doppia Curva": le sanzioni che rischia. Sono giorni caldi per Hakan Calhanoglu, le condizioni fisiche del centrocampista hanno preoccupato non poco l'Inter, ma a quanto pare non destano particolari preoccupazioni. Al contrario del coinvolgimento nell'inchiesta che riguarda il mondo ultrà nerazzurro. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Che la stagione non sarebbe iniziata sotto i migliori auspici per Calhanoglu si era già intuito dal rumore che aveva fatto il “flirt” nel corso degli Europei con il Bayern Monaco, indiscrezione emersa con forza proprio dal ritiro della Turchia e, con essa, pure voci incontrollate sul fatto che il giocatore sarebbe stato ben contento di restare all’Inter a patto che gli venisse rinnovato il contratto". (fcinter1908)
Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica (TUTTO mercato WEB)
Vanni, come giudica l’inizio di annata dell’Inter Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. (Inter-News)
L'infortunio con la Turchia e il coinvolgimento nell'inchiesta "Doppia curva": per Hakan Calhanoglu, nonostante il gran goal che prima della sosta ha consentito all'Inter di pareggiare contro il Napoli, sono settimane tutt'altro che serene. (Goal Italia)