Tuttosport - Calhanoglu squalificato per l'inchiesta 'Doppia Curva'? Cosa si attende l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abilità, ammettendo, scrive Tuttosport, i rapporti con Marco Ferdico, l’allora responsabile della Curva Nord «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva». Inchiesta Curva Inter: Calhanoglu rischia 2-3 giornate di squalifica Il procuratore Chiné, si legge, h (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
L’Inter attende i provvedimenti del procuratore Chiné in merito al caso ultras e all’inchiesta “Doppia Curva”. Calhanoglu, secondo Tuttosport, riceverà un’ammenda e anche una squalifica. (Inter-News)
Non solo per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, ma anche per i risvolti sportivi dell'inchiesta "Doppia Curva" che ha puntato i fari sul rapporto tra ultrà, criminalità organizzata, società e calciatori. (Sport Mediaset)
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
"Che la stagione non sarebbe iniziata sotto i migliori auspici per Calhanoglu si era già intuito dal rumore che aveva fatto il “flirt” nel corso degli Europei con il Bayern Monaco, indiscrezione emersa con forza proprio dal ritiro della Turchia e, con essa, pure voci incontrollate sul fatto che il giocatore sarebbe stato ben contento di restare all’Inter a patto che gli venisse rinnovato il contratto". (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu rimane un giocatore centrale per l’Inter, nel bene e nel male. Da un lato le prestazioni che rimangono positive, come testimoniano anche le prove contro Arsenal e Napoli al rientro dal suo infortunio; dall’altro i problemi fisici e il nuovo fastidio muscolare di cui è stato vittima con la Turchia e che dovrebbe tenerlo fuori a Verona. (Passione Inter)
Importanti aggiornamenti forniti da Calcio & Finanza a proposito dell’inchiesta “Doppia Curva” e dei rapporti tra gli ultras milanesi e la criminalità per il monopolio in ambito sportivo: come spiegato da Tuttosport, dopo aver acquisito le carte, ci saranno i primi deferimenti da parte del procuratore Chiné con Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che rischia maggiormente dopo aver ammesso i rapporti con uno capi della Curva Nord nerazzurra, Marco Ferdico. (SportItalia.it)