Inter, Hakan Calhanoglu rischia fino a tre giornate di squalifica per l'inchiesta ultrà "Doppia Curva": la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu rischia una pesante ammenda e fino a tre giornate di squalifica per i rapporti personali con Marco Ferdico, uno dei capi ultras della Curva Nord finito al centro dell' inchiesta "Doppia Curva" . Il centrocampista turco, alle prese con un fastidio muscolare che potrebbe costringerlo a saltare il prossimo impegno di campionato contro l'Hellas Verona, avrebbe violato l'articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva. (Eurosport IT)
Su altri giornali
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. (Inter-News)
Inchiesta Ultras: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica (Bianconera News)
Nuovi sviluppi sul caso ultras di Inter e Milan che avrebbero avuto rapporti con i calciatori delle due squadre milanesi. (CalcioNapoli24)
Hakan Calhanoglu rimane un giocatore centrale per l’Inter, nel bene e nel male. Da un lato le prestazioni che rimangono positive, come testimoniano anche le prove contro Arsenal e Napoli al rientro dal suo infortunio; dall’altro i problemi fisici e il nuovo fastidio muscolare di cui è stato vittima con la Turchia e che dovrebbe tenerlo fuori a Verona. (Passione Inter)
Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica (TUTTO mercato WEB)