Calhanoglu, il retroscena sull’estate: “Scenario cambiato da Ausilio con una telefonata”

Calhanoglu, il retroscena sull’estate: “Scenario cambiato da Ausilio con una telefonata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Che la stagione non sarebbe iniziata sotto i migliori auspici per Calhanoglu si era già intuito dal rumore che aveva fatto il “flirt” nel corso degli Europei con il Bayern Monaco, indiscrezione emersa con forza proprio dal ritiro della Turchia e, con essa, pure voci incontrollate sul fatto che il giocatore sarebbe stato ben contento di restare all’Inter a patto che gli venisse rinnovato il contratto". (fcinter1908)

Su altri giornali

Vanni, come giudica l’inizio di annata dell’Inter Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)

L‘inchiesta “Doppia Curva“, che ha messo sotto i riflettori i rapporti fra il tifo organizzato milanese e la criminalità organizzata, sta per avere il suo sviluppo anche in ambito sportivo. (Calcio e Finanza)

La posizione più delicata sarebbe proprio quella del calciatore di proprietà dell'Inter nell'inchiesta "Doppia Curva": le sanzioni che rischia. (AreaNapoli.it)

News Inter, non solo l’infortunio: rischio squalifica per Calhanoglu

Si muove la Giustizia sportiva in relazione all‘inchiesta “Doppia Curva“ riguardante le infiltrazioni mafiose nelle due Curve di San Siro. Come riporta Tuttosport, presto scatteranno di ferimenti per i tesserati federali. (Bianconera News)

PROVVEDIMENTI – Sono stati mesi piuttosto particolari per Hakan Calhanoglu, che in estate ha ricevuto le avances del Bayern Monaco, poi rifiutate per rimanere all’Inter, per poi essere coinvolto nell’inchiesta promossa dalla Procura di Milano in merito al caso ultras di Inter e Milan. (Inter-News)

In casa Inter si parla di Calhanoglu non solo per l'infortunio, il giocatore rischia anche una squalifica. Sabato alle ore 15:00 l'Inter sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona. (Spazio Inter)