Calhanoglu, dall’infortunio all’Inchiesta Ultras: cosa rischia il regista dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. INFORTUNIO – Non c’è due senza tre, dice il proverbio che sembra calzare a pennello per gli ultimi giorni che stanno vivendo l’Inter e Hakan Calhanoglu. La sosta per le Nazionali, che gioca spesso un ruolo soporifero nel mondo del calcio, ha trovato anche questa volta il modo di animare gli animi dei tifosi e dei club. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L'inchiesta "Doppia Curva" che ha decapitato i vertici degli ultrà di Milan e Inter inizia a far tremare i club, e alcuni giocatori: si avvicinano infatti le decisioni da parte della Procura federale, che potrebbe far scattare dei deferimenti per alcuni tesserati di nerazzurri e rossoneri che avevano rapporti con gli ultrà. (leggo.it)
L‘inchiesta “Doppia Curva“, che ha messo sotto i riflettori i rapporti fra il tifo organizzato milanese e la criminalità organizzata, sta per avere il suo sviluppo anche in ambito sportivo. (Calcio e Finanza)
Nuovi sviluppi sul caso ultras di Inter e Milan che avrebbero avuto rapporti con i calciatori delle due squadre milanesi. (CalcioNapoli24)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Mentre aspetta di capire se potrà essere in campo a Verona, l'ex rossonero deve fare i conti con l'indagine sugli ultras: alle porte una squalifica. Non bastasse il nuovo problema muscolare avvertito durante la partita contro il Galles, che ne sta mettendo a rischio la presenza contro il Verona nel fine settimana, Calhanoglu deve ora sdoppiare la mente e i pensieri. (Goal Italia)
"Che la stagione non sarebbe iniziata sotto i migliori auspici per Calhanoglu si era già intuito dal rumore che aveva fatto il “flirt” nel corso degli Europei con il Bayern Monaco, indiscrezione emersa con forza proprio dal ritiro della Turchia e, con essa, pure voci incontrollate sul fatto che il giocatore sarebbe stato ben contento di restare all’Inter a patto che gli venisse rinnovato il contratto". (fcinter1908)