Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica

Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica L'infortunio agli adduttori della coscia sinistra in Nazionale e la decisione di restare nel ritiro della squadra del ct Montella non è il primo intoppo stagionale per Hakan Calhanoglu. "Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. (Inter-News)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (Calcio e Finanza)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (CalcioNapoli24)

Inchiesta ultrà, deferimenti in arrivo: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica

Hakan Calhanoglu rischia una pesante ammenda e fino a tre giornate di squalifica per i rapporti personali con Marco Ferdico, uno dei capi ultras della Curva Nord finito al centro dell' inchiesta "Doppia Curva" . (Eurosport IT)

L’Inter attende i provvedimenti del procuratore Chiné in merito al caso ultras e all’inchiesta “Doppia Curva”. Calhanoglu, secondo Tuttosport, riceverà un’ammenda e anche una squalifica. (Inter-News)

Sono giorni caldi per Hakan Calhanoglu. Non solo per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, ma anche per i risvolti sportivi dell'inchiesta "Doppia Curva" che ha puntato i fari sul rapporto tra ultrà, criminalità organizzata, società e calciatori. (Sport Mediaset)