Inchiesta ultrà, deferimenti in arrivo: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni caldi per Hakan Calhanoglu. Non solo per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, ma anche per i risvolti sportivi dell'inchiesta "Doppia Curva" che ha puntato i fari sul rapporto tra ultrà, criminalità organizzata, società e calciatori. Stando a Tuttosport, il procuratore Chiné ha acquisito tutte le carte utili a chiarire la situazione e presto potrebbero scattare i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi dovessero essere considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con la tifoseria organizzata. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
L’Inter ha iniziato la stagione con meno slancio rispetto all’anno scorso, almeno guardando tutte le partite. Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. (Inter-News)
L‘inchiesta “Doppia Curva“, che ha messo sotto i riflettori i rapporti fra il tifo organizzato milanese e la criminalità organizzata, sta per avere il suo sviluppo anche in ambito sportivo. (Calcio e Finanza)
La sfida, valida per la tredicesima Sabato alle ore 15:00 l'Inter sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona. (Spazio Inter)
Il centrocampista turco, alle prese con un fastidio muscolare che potrebbe costringerlo a saltare il prossimo impegno di campionato contro l'Hellas Verona, avrebbe violato l'articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva. (Eurosport IT)
Abilità, ammettendo, scrive Tuttosport, i rapporti con Marco Ferdico, l’allora responsabile della Curva Nord «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva». (ilBianconero)
L'infortunio con la Turchia e il coinvolgimento nell'inchiesta "Doppia curva": per Hakan Calhanoglu, nonostante il gran goal che prima della sosta ha consentito all'Inter di pareggiare contro il Napoli, sono settimane tutt'altro che serene. (Goal Italia)