Caso ultras, in arrivo deferimenti per Inter e Milan: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi sviluppi sul caso ultras di Inter e Milan che avrebbero avuto rapporti con i calciatori delle due squadre milanesi. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Inchiesta Curva Inter: Calhanoglu rischia 2-3 giornate di squalifica Il procuratore Chiné, si legge, h (ilBianconero)
Mentre aspetta di capire se potrà essere in campo a Verona, l'ex rossonero deve fare i conti con l'indagine sugli ultras: alle porte una squalifica. Non bastasse il nuovo problema muscolare avvertito durante la partita contro il Galles, che ne sta mettendo a rischio la presenza contro il Verona nel fine settimana, Calhanoglu deve ora sdoppiare la mente e i pensieri. (Goal Italia)
Hakan Calhanoglu rimane un giocatore centrale per l’Inter, nel bene e nel male. Da un lato le prestazioni che rimangono positive, come testimoniano anche le prove contro Arsenal e Napoli al rientro dal suo infortunio; dall’altro i problemi fisici e il nuovo fastidio muscolare di cui è stato vittima con la Turchia e che dovrebbe tenerlo fuori a Verona. (Passione Inter)
Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. (Inter-News)
L'infortunio agli adduttori della coscia sinistra in Nazionale e la decisione di restare nel ritiro della squadra del ct Montella non è il primo intoppo stagionale per Hakan Calhanoglu. "Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)