Serie A, deferimenti in arrivo per il “Caso Ultras”: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate di squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti aggiornamenti forniti da Calcio & Finanza a proposito dell’inchiesta “Doppia Curva” e dei rapporti tra gli ultras milanesi e la criminalità per il monopolio in ambito sportivo: come spiegato da Tuttosport, dopo aver acquisito le carte, ci saranno i primi deferimenti da parte del procuratore Chiné con Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che rischia maggiormente dopo aver ammesso i rapporti con uno capi della Curva Nord nerazzurra, Marco Ferdico. (SportItalia.it)
Su altri giornali
Hakan Calhanoglu rischia una pesante ammenda e fino a tre giornate di squalifica per i rapporti personali con Marco Ferdico, uno dei capi ultras della Curva Nord finito al centro dell' inchiesta "Doppia Curva" . (Eurosport IT)
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
L'inchiesta "Doppia Curva" che ha decapitato i vertici degli ultrà di Milan e Inter inizia a far tremare i club, e alcuni giocatori: si avvicinano infatti le decisioni da parte della Procura federale, che potrebbe far scattare dei deferimenti per alcuni tesserati di nerazzurri e rossoneri che avevano rapporti con gli ultrà. (leggo.it)
Inchiesta Curva Inter: Calhanoglu rischia 2-3 giornate di squalifica Il procuratore Chiné, si legge, h (ilBianconero)
L’Inter attende i provvedimenti del procuratore Chiné in merito al caso ultras e all’inchiesta “Doppia Curva”. Calhanoglu, secondo Tuttosport, riceverà un’ammenda e anche una squalifica. (Inter-News)
L’Inter ha iniziato la stagione con meno slancio rispetto all’anno scorso, almeno guardando tutte le partite. Vanni, come giudica l’inizio di annata dell’Inter (Inter-News)