Cafu racconta l'addio al Milan: "Ero molto felice ma volevo tornare a casa"

Cafu racconta l'addio al Milan: Ero molto felice ma volevo tornare a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cafu racconta l'addio al Milan: "Ero molto felice ma volevo tornare a casa" L'ex terzino brasiliano del Milan Cafu, oggi è stato protagonista come ospite del Festival dello Sport, rassegna organizzata dalla Gazzetta dello Sport che ogni anno si svolge in questo periodo a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Le lacrime di Cafu. Per me lui è stato tutto». (Corriere della Sera)

In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. L'ex terzino brasiliano ha raccontato in particolare il momento del suo passaggio dalla Roma al Milan (Il Milanista)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)

Cafù: “Ancelotti, Berlusconi, Maldini… vi parlo del mio Milan”

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo (CalcioNapoli1926.it)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l'acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all'inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di 'Pendolino'. (Il Sole 24 ORE)

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)