Cafu: "Vincere lo Scudetto a Roma è qualcosa di diverso"

Cafu: Vincere lo Scudetto a Roma è qualcosa di diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

E romanisti - per Cafu. L'ex calciatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della sua esperienza nella Capitale, esprimendo parole al miele nei confronti del brasiliano. Sullo Scudetto del 2001? "Ho avuto allenatori bravi, che mi hanno aiutato e hanno capito che potevo diventare un giocatore. Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. Gli piacevo perché correvo tanto, con Zeman si corre… E poi lì ho vinto lo scudetto nel 2001. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex stella del Milan di Ancelotti ha parlato al Festival dello Sport; ha speso qualche parola anche per Maldini. La mossa del (Spazio Milan)

Continua il Festival dello Sport di Trento con un altro ospite illustre. Nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Cafu ha raccontato diversi aneddoti sul suo passato in Italia. I non superati col San Paolo, l'ammirazione per Maradona e i trasferimenti sfumati al Parma e in Giappone. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Cafu: "Emerson Royal? È bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

E Ancelotti, suo allenatore, gli fu molto vicino. Per me lui è stato tutto». (Corriere della Sera)

Cafu racconta l'addio al Milan: "Ero molto felice ma volevo tornare a casa" (Milan News)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l'acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all'inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di 'Pendolino'. (Il Sole 24 ORE)